Mercoledì 14 dicembre alle 20,45 approda al Teatro “Giacosa” una coproduzione del Contato del Canavese e di Teatro Miela Bonawentura-Babelia & C.: “Pazi snajper–Attenzione cecchino” di Roberta Biagiarelli, protagonisti la stessa Roberta Biagiarelli e Sandro Fabiani; regia del canavesano Luca Bollero.
Il cecchino è il protagonista implacabile che osserva dall’alto della sua postazione lo scorrere davanti ai propri occhi della vita nella città ferita: è un tiro andato a segno a consegnargli la gioia di un lavoro ben fatto.
In parallelo, la vita di un uomo e di una donna consumati e attanagliati dal freddo, dalla paura, dalla fame che, come Vladimiro ed Estragone, litigano, fanno pace, pensano di separarsi, ma alla fine restano l’uno legato all’altra e passano il tempo ad inventarsi modi per sopravvivere.
C’è la condizione di attesa del cecchino-carnefice e c’è quella delle sue vittime, per due mondi destinati ad incrociarsi attraverso un mirino.
I prezzi dei biglietti, per i diversi ordini di posto (a tutti vanno aggiunti i diritti di prevendita): 24, 22, 14 o 10 euro.
Informazioni e prenotazioni da Il Contato del Canavese (0125/64.11.61) o alla Galleria del Libro (0125/64.12.12).
Redazione Web