C’è tempo fino al 16 settembre – farà fede la data del bonifico effettuato per i diritti di segreteria – per partecipare al concorso letterario “Premio nazionale Images 2022”, indetto da Edizioni Pedrini e riservato a romanzi a tema e genere libero, purché ambientati nelle regioni Piemonte e Valle d’Aosta.
Possono partecipare autori, maggiorenni, di ogni nazionalità con opere inedite (una sola per partecipante) in lingua italiana.
La lunghezza di ogni elaborato deve avere un minimo di 125 mila battute spazi inclusi.
La premiazione avrà luogo domenica 9 ottobre nella chiesa di
San Gaudenzio a Ivrea; l’organizzazione renderà noti i risultati entro il 25 settembre sul sito www.edizionipedrini.com.
Il romanzo vincitore sarà stampato nel formato cm. 14,8×21 con copertina a colori, interno in bianco-nero e rilegato in brossura.
Al vincitore del premio saranno consegnate gratuitamente dieci copie del volume e la targa di attestato; non c’è alcun vincolo di acquisto di copie del libro da parte del vincitore.
Il premio del secondo classificato prevede la consegna di una targa e l’opportunità di stampare il proprio libro con Edizioni Pedrini (solo se lo ritiene, senza alcun vincolo), con uno sconto del 50% sul prezzo di mercato; per il terzo classificato lo sconto sull’eventuale pubblicazione sarà del 30%.
Per il regolamento completo e per scaricare la documentazione: www.edizionipedrini.com.
Per altre info: edizionipedrini@libero.it.