(diac. elio blessent) – Nella mattinata di sabato 25 gennaio un bel gruppo di Diaconi Permanenti, assieme al delegato diocesano Don Silvio Faga, ha salutato con affetto e riconoscenza S.E. Mons. Edoardo Aldo Cerrato, Vescovo di Ivrea per 12 anni ed ora Amministratore Apostolico fino all’ingresso del nuovo Vescovo S.E. Mons. Daniele Salera.
È stato un bel momento di condivisione e di confronto tra i Diaconi e Mons. Vescovo che ha salutato tutti con affetto e riconoscenza; erano presenti anche i nuovi candidati al Diaconato Permanente che inizieranno il cammino di formazione.
Mons. Cerrato ha ricordato con gioia i bei momenti trascorsi nel suo cammino pastorale insieme a noi, grato al Signore per tutti i benefici avuti.
Non è mancato un semplice momento di festa e di fraternità con un piccolo rinfresco ed a seguire la foto ricordo a conclusione di questo incontro.
Da parte dei Diaconi un augurio affettuoso a Mons. Edoardo per il futuro perché il Signore lo assista e lo accompagni sempre nei prossimi incarichi che avrà a servizio della Chiesa di Dio.
(redazione web)
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***