È domenica 13 novembre la data fissata per l’avvio della settima rassegna internazionale di musica da camera “Gli accordi rivelati”, allestita dall’associazione Il Timbro per la direzione artistica di Stefano Musso.
Quella sera al Teatro “Giacosa” sarà di scena il duo composto da Marco Pierobon (tromba) e Federica Nicoletta (pianoforte), che proporrà brani di Enescu, Rota, Morricone, Verdi e Gershwin.
Superata la fase più problematica della pandemia da Covid,
quest’anno si può tornare alla formula originaria, che tanti consensi aveva raccolto: inizio alle 19 con una lezione introduttiva del maestro Antonio Valentino, che “spezzerà il pane” anche per il pubblico meno preparato, consentendo a tutti di gustare appieno il successivo
concerto delle 20,30; a intervallare i due momenti, l’apericena nel foyer del teatro.
Gli abbonamenti ai sei concerti sono in vendita nella nuova sede del Contato del Canavese, in via dei Patrioti 13 (0125/64.11.61) e alla Galleria del Libro, in via Palestro 70 (0125/64.12.12).
Chi vorrà acquistare il pacchetto completo (lezione, apericena, concerto) pagherà 110 euro, o 80 euro se minore di 25 anni; per i soli concerti, abbonarsi costerà 80 o 50 euro.
I biglietti per le singole serate costano invece 25 euro (ridotti 18 euro) per il pacchetto completo, ovvero 18 o 10 euro per il solo concerto.
I biglietti singoli saranno disponibili dalla sera di domenica 13 alla biglietteria del “Giacosa”.
Maggiori info su Facebook: @associazioneiltimbro.
Redazione Web