A fine marzo l’assemblea dei soci della sezione eporediese del Club Alpino Italiano ha votato il nuovo consiglio direttivo, che successivamente ha distribuito le cariche e scelto il presidente nella persona di Laura Principe; vicepresidente sarà Michele Raimo, segretaria Marisa Arborio.

A sua volta la sottosezione di Sparone ha deciso che l’incarico di reggente sarà ricoperto da Christian Rumello e quello di segretario e tesoriere Giovanni Costa.

Frattanto il Rifugio “Bruno Piazza” a Traversella, della sezione Cai di Ivrea, ha regolarmente ripreso la sua attività, con la consueta apertura primaverile nei weekend.

Dal 1º maggio l’apertura sarà continuata.

Per info e prenotazioni fare riferimento alla pagina Facebook del rifugio, o telefonare al 379/16.79.125.

Venerdì 28 aprile, nella sede di via Jervis 8, alle 21, è stato presentato il trekking alle Isole Eolie dal 16 al 23 settembre e si sono aperte le iscrizioni (per informazioni contattare il direttore di gita Pino Cortese, 348/31.43.423, pino.cort1955@gmail.com).

La Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese Valli di Lanzo proporrà il 2° Corso Escursionismo E1 da maggio a luglio: presentazione in sede martedì 2 maggio alle 21, per informazioni e adesionl scuolaecaicvl@libero.it oppure 338/90.93.354.

Segnaliamo ancora che a maggio – precisamente mercoledì 10, alle 21, con la presentazione in sede – avrà inizio il 69° Corso di Alpinismo Base organizzato dalla Scuola di Alpinismo “L. Beltrame – S. Mantoan”.

La sede è aperta ogni venerdì dalle 21 alle 22,30.

Per info scrivere a segreteria@caiivrea.it

Redazione Web