Il Carnevale di Ivrea, uno dei carnevali più celebri in Italia e evento di grande risonanza internazionale, ha recentemente siglato una nuova e significativa partnership con l’Aeroporto di Torino.

A partire da quest’edizione, la collaborazione mira a rafforzare il legame tra l’evento e il turismo internazionale, facilitando l’accesso a Ivrea per i visitatori da tutto il mondo, per rendere l’esperienza del Carnevale ancora più accessibile e attrattiva.

Un’ulteriore dimostrazione della crescente rilevanza del Carnevale di Ivrea come manifestazione di portata globale, capace di coniugare tradizione e innovazione.

Alberto Alma, presidente della Fondazione Storico Carnevale di Ivrea, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con l’Aeroporto di Torino, che ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra visibilità e di accogliere un numero sempre maggiore di visitatori internazionali. Il Carnevale di Ivrea è un evento che celebra la tradizione, ma con uno sguardo sempre proiettato al futuro, e questa collaborazione ne è la prova concreta”.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***