La società Canottieri Candia organizza per sabato 22 e domenica 23 marzo l’edizione 2025 del Meeting Nord, competizione valida per le classifiche nazionali nelle categorie Allievi B1-B2, Allievi C, Cadetti, Universitari, Esordienti Universitari sulla distanza di 1000 metri.

Sulla stessa distanza sono in programma gare non valide per le classifiche nazionali delle categorie Scuola, PR3 II e Master.

Gli organizzatori proporranno anche una gara dimostrativa per la categoria Allievi A sulla distanza di 250 metri.

La manifestazione è patrocinata dalla Città metropolitana di Torino (Ente che gestisce il Parco di interesse provinciale del Lago di Candia) ed è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Canottaggio e con l’amministrazione comunale.

Nel giorno prefestivo e in quello festivo si disputeranno serie di finali e rappresentative regionali su 6 corsie, con partenze non ancorate.

Le iscrizioni si raccolgono entro le 24 di lunedì 17 marzo sulle piattaforme on-line cs.canottaggio.net per le gare scolastiche e www.canottaggio.net per le altre.

Le iscrizioni di equipaggi composti da vogatori di Para Rowing PR3 dovranno essere effettuate all’indirizzo iscrizioni@canottaggio.net.

Il programma dettagliato delle gare sarà pubblicato sul sito Internet www.canottaggio.org

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***