La Città Metropolitana di Torino ha sancito con un decreto del vicesindaco Jacopo Suppo la pubblicazione sul portale Internet www.cittametropolitana.torino.it del Bando 2022 per la concessione di contributi alle associazioni per interventi di manutenzione ordinaria del patrimonio escursionistico. La fase di ricezione, esame e istruttoria delle domande, finalizzata alla selezione dei progetti e delle spese ammissibili all’erogazione dei contributi si concluderà il 22 luglio, termine ultimo per la presentazione delle domande stesse.

Potranno concorrere all’assegnazione dei contributi a fondo perduto a copertura del 90% dei costi sostenuti le associazioni, i comitati formalmente costituiti, le sezioni del CAI e altri soggetti no profit con personalità giuridica, che abbiano sede o che svolgano la loro attività nei settori di rete escursionistica interessati dal programma di intervento.

La modulistica e la documentazione informativa sono scaricabili nel portale internet della Città Metropolitana di Torino alla pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/agri-mont/percorsi-escursionistici/bandi-contributi-escursionismo/bando-2022

0052_TUINV