Un’estate particolarmente positiva – quella appena trascorsa – per gli utenti della Mensa di Fraternità di Caritas: grazie alla collaborazione di GMI Serzizi/CMS Service che attraverso il ristorante Cibò ha fornito 25 pasti a mezzogiorno, è stato possibile garantire il servizio anche durante le vacanze scolastiche. E alla ripresa i 25 pasti sono andati ad aggiungersi ai 15  della ditta Alessio elevando a 40  il numero di vassoi da distribuire.

Ma c’è di più: ora la Mensa funziona anche per il pranzo del sabato.

Di tutto ciò dobbiamo ringraziare naturalmente le ditte GMI Servizi/CMS Service e Alessio oltre ai volontari Caritas, che per la logistica hanno potuto  contare sul furgone acquistato con i contributi di Fondazione Comunità del Canavese e di Compagnia San Paolo.

“Abbiamo in serbo altre novità”  aggiunge il direttore Emiliano Ricci: E prosegue: “Certo  è che al progressivo incremento dei servizi forniti, dovrà necessariamente accompagnarsi la disponibilità di nuovi volontari che ne consentano l’erogazione: permettetemi perciò di rivolgere questo importante appello di sensibilizzazione alla solidarietà”.