Ottima riuscita, la prima domenica di ottobre, per la tradizionale Fungalenghe proposta dalla Pro Loco grazie ai suoi numerosi volontari.
Fin da subito sono stati serviti coloro che si erano prenotati per l’asporto, quindi si è formata un po’ di coda, sotto un bel sole, per gli avventori che dovevano accedere alle tavolate all’interno del polivalente, dove è stato registrato il tutto esaurito.
Ottimo il menù proposto, che ha soddisfatto tutti i presenti (fra i quali l’ex parroco padre Mario e l’attuale sindaca Rita Ladu)… anche chi non amava i funghi.
Dopo il periodo pandemico, e l’edizione del 2021 nella quale era stato proposto solo l’asporto dei piatti, nei pressi della sede di piazza Statuto (non molti aficionados… ma almeno si era proseguita la tradizione ultradecennale), finalmente si è potuti stare insieme in allegria, buona compagnia e tranquillità.
Unica pecca, le lamentele di coloro che hanno pranzato verso l’ingresso, con il sole che batteva sui vetri, procurando un caldo davvero fastidioso (per la “disperazione”, due anziane signore di San Giorgio sono andate via prima di terminare il pranzo…).
Ai tempi dell’inaugurazione del polivalente si era pensato a una tenda, da tirare giù in questi casi: forse sarebbe bene rispolverare l’idea e risolvere questa problematica.