Confronto pubblico promosso dal Risveglio il 18 gennaio
IVREA – Si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 21 presso il salone dell’Oratorio San Giuseppe ad Ivrea, il confronto pubblico tra i due candidati sindaco alle primarie del PD cittadino, Elisabetta Ballurio e Maurizio Perinetti.
Il confronto pubblico è organizzato dal nostro giornale con l’intento di permettere ai cittadini eporediesi di conoscere il pensiero dei due candidati e le loro intenzioni su come amministrare la città qualora poi dovessero accedere alla poltrona di sindaco, dopo le elezioni amministrative di primavera. Elezioni a cui – ovviamente – parteciperanno anche candidati di altri partiti e formazioni politiche.
Il confronto di giovedì sera è aperto al pubblico e naturalmente gratuito. In una prima parte della serata i candidati saranno “interrogati” da alcuni “esperti” su temi che hanno a che fare con la scuola, il mondo del lavoro, il commercio, il sociale, l’urbanistica, la cultura. Nella seconda parte della serata il pubblico presente potrà rivolgere le proprie domande a Ballurio e Perinetti.
Il finale sarà caratterizzato dalle domande che i due candidati si rivolgeranno tra loro.
Il Risveglio Popolare invita i cittadini a partecipare numerosi. Ricordiamo che alle primarie del PD – previste per domenica 21 gennaio – possono votare tutti coloro che risiedono ad Ivrea, sono in possesso di un documento di identità e non sono iscritti ad altre formazioni politiche. Non è necessario essere iscritti al PD per votare alle primarie del partito, il che lascia