Rivarolo Mastri – Domenica 2 ottobre la parrocchia dei Ss.Angeli Custodi in Mastri ha celebrato la Festa patronale con la S.Messa solenne delle ore 11, celebrata dal Prevosto Don Raffaele Roffino, cui è seguita la processione.
Hanno preso parte alla liturgia il priore Vittone Fulvio ed il priore entrante Freisa Ivano, i ragazzi che hanno ripreso il catechismo ed i rappresentanti delle tre Amministrazioni comunali di Bosconero, Rivarolo e Feletto sul territorio delle quali si estende la piccola Parrocchia.
Questo momento “forte” dei festeggiamenti, che ha visto, in particolare nella processione, un segno di unione, concordia e comunione di intenti per il bene comune, tra la comunità civile e quella ecclesiale, non è stato il solo.
Nella giornata di sabato, nel cortile della casa parrocchiale le catechiste hanno organizzato un pomeriggio di giochi per i ragazzi del catechismo, che (come dimostrano le fotografie) hanno mostrato di divertirsi molto e di apprezzare l’iniziativa.
Nella giornata di lunedi 3 ottobre, invece, come da tradizione, alle ore 18.30 alla presenza dei Priori, è stata celebrata la S.Messa nell’antica chiesa dei Santi Angeli in mastri.