È il suggestivo scenario del Castello Malgrà a costituire il fulcro delle tante e interessanti attività culturali proposte a Rivarolo in questo inizio d’estate.

La foto si riferisce all’applaudito concerto con cui sabato scorso la Filarmonica Rivarolese diretta da Lucas Berrino ha reso omaggio ai 30 dell’associazione Amici del Malgrà; e la mattina successiva il maniero medievale ha accolto la delicata esibizione del Coro “Città di Rivarolo”, esibitosi alle prime luci dell’alba quale evento conclusivo della “Festa della Musica”.

Oggi, giovedì 29 giugno, alle 21.30 il Castello ospiterà la seconda serata del ciclo di cinema all’aperto: in cartellone “Il Colibrì”, film di Francesca Archibugi, con Pierfrancesco Favino, Nanni Moretti e Kasia Smutniak (ingresso 5 euro).

Domani, 30 giugno, alle 21.30 tocca alla rassegna “I luoghi e la cultura”, che si apre al teatro con lo spettacolo “Undici, Nessuna, Centomila”, che vede in scena Simonetta Valenti (voce narrante), Massimo Marino (fisarmonica), Maria Grazia Ruggieri e Milena Sonza.

Ingresso libero

Redazione Web