La sera di sabato 8 luglio ritorna la “Notte dei suoni e sapori… e notte dei saldi”, grande evento di inizio estate promosso al solito dalla Pro Loco di Rivarolo.

A partire dalle 19, le vie e le piazze del centro ospiteranno una miriade di iniziative, a partire da “Rivarolo da gustare” nei cortili storici della città, dove le Pro Loco del territorio prepareranno alcuni piatti tipici della tradizione piemontese, in un itinerario che propone un menù completo, dagli antipasti ai primi ai secondi ai dolci.

Rivarolo in musica” proporrà in vari punti del centro storico esibizioni dal vivo di gruppi di vari generi musicali (dal latino americano, al rock, pop, blues e musiche nazionali e internazionali dagli anni Sessanta a oggi).

Sul fronte dell’intrattenimento, da segnalare l’esposizione di più di 50 giochi ecologici in legno a disposizione dei più piccoli in corso Torino, l’esposizione di trattori d’epoca a cura di J’Amis dij Tratur Vej in corso Indipendenza, l’esposizione di moto da fuoristrada vintage a cura di RR motocross e di motociclette d’epoca a cura di Moto Club del Canavese in viale Berone, l’esposizione del Vespa Club L’Eva d’or di Rivarolo in corso Torino; il tutto accompagnato da artisti di strada, e flash mob di danza.

Sulle allee si terrà il “Mercatino delle creazioni personali e artistiche”, mentre la serata sarà anche l’occasione per fare acquisti in occasione della notte dei saldi estivi: i negozi osserveranno l’apertura serale fino a mezzanotte e mezza.

Il servizio sarà anche su Facebook: non dimenticatevi di iscrivervi alla pagina Fb del Risveglio Popolare:

https://www.facebook.com/risvegliopopolare

Redazione Web