Domenica 4 agosto festa patronale nella Borgata S.Anna di Rivarolo Canavese.

La S.Messa alle ore 11.15 è stata celebrata, presso l’omonima chiesa dedicata alla madre di Maria, dal Viceparroco don Antonio Luca Parisi, alla presenza dei priori Zenzolo Daniele e Tarizzo Silvana.

Particolarmente apprezzata la presenza dell’Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Martino Zucco Chinà, accompagnato dell’Assessore all’Agricoltura e alle Frazioni, Giacomo Meaglia.

Un momento assai significativo della funzione è stato, come sempre, la distribuzione del pane benedetto: si tratta di un segno che caratterizza la storia di molte comunità rurali e dice di una solidarietà autentica e profondamente avvertita, nel corso dei secoli, da chi vive e lavora nelle nostra campagne.

Ieri, lunedì 5 agosto, l’Arciprete Don Raffaele Roffino ha celebrato la s.Messa nella cappella, Liturgia che, secondo tradizione, è stata in onore di san Domenico ed in suffragio dei defunti della frazione.

***

Prima di lasciarci con le fotografie ed il filmati, un avviso importante:

l Risvegliopopolare.it è operativo per tutto il mese di agosto.

Attendiamo i vostri annunci, testi, comunicati, immagini e brevi filmati, che potranno essere inviati alla casella mail dedicata:

risveglioweb@risvegliopopolare.it

oppure (preferibile per immagini e filmati)

tramite whatsapp al numero 335 8457447.

Chi desidera ricevere tempestivamente le notizie inerenti alla comunicazione pastorale, può iscriversi al nostro

Canale di whatsapp cliccando qui.

Restiamo insieme con www.risvegliopopolare.it  .

Buona Estate e grazie.