Daniele Vai è il nuovo presidente della Pro Loco “Rondissone in festa”: succede a Bruno Daniele, storica guida del gruppo.
Dopo le elezioni di qualche settimana fa, di recente si è svolta la riunione del nuovo direttivo, per l’assegnazione delle cariche. Daniele Vai, nel suo mandato triennale, sarà affiancato da Roberta Vercellone, Andrea Decorte, Giovanni Disegna, Giulio Arborio, Alessandro Rostellato, Luciano Disegna, Laura Petrarchin, Paolo Catto, Simone Maccagno e Lorenzo Maccario.
Il nuovo direttivo ha voluto ringraziare i precedenti vertici del sodalizio e i tanti volontari che, negli anni scorsi, hanno collaborato con grande impegno per promuovere e mantenere vive le tradizioni del paese.
Il passaggio del testimone fra vecchio e nuovo direttivo è giunto al termine della organizzazione per gli appuntamenti di carnevale: un bel saluto per il presidente Bruno Daniele e tutti i suoi collaboratori, che hanno proposto una bellissima festa in maschera nel weekend carnevalesco, una sfilata a piedi per i bambini e il raduno degli ex personaggi, Cavulera e Mulinè.
A Daniele Vai e il suo gruppo toccherà ora l’organizzazione del “Giugno rondissonese”, serie di appuntamenti che ha come evento principale la festa patronale di San Luigi, prevista per la seconda domenica del mese.
Redazione Web