Premiata la creatività della Pro Loco “Rondissone in festa”, che sabato scorso ha proposto la sua prima “Cena in bianco”.
“Non possiamo dire altro che grazie a tutti – è il pensiero degli organizzatori guidati dal presidente Bruno Daniele – ci avete stupito per la partecipazione e la ricerca e la cura nell’allestimento dei vostri tavoli e nell’abbigliamento”.
L’iniziativa proponeva infatti di presentarsi vestiti di bianco e preparare, secondo il proprio gusto ed estro, l’allestimento della tavola.
“Grazie soprattutto per lo spirito di condivisione che avete creato, un solo, grande, unico gruppo di amici in piazza che chiacchieravano, mangiavano e ballavano, uniti tutti da un semplice colore. Questa occasione è stata la riconferma che i rondissonesi che partecipano alle iniziative sono la vera energia della Pro Loco, e vedere così tanti partecipanti ci fa pensare sicuramente a programmare la seconda edizione. Un grazie per la collaborazione all’Amministrazione comunale, al circolo San Luigi, al duo musicale Duet e all’Xxl Cafè”.