Domenica 22 aprile appuntamento con lo sport, la prevenzione sanitaria e la solidarietà in occasione della prima edizione della corsa podistica “Corri con il Mauriziano – Sport e salute insieme”, valida per il Trofeo Memorial Annamaria Aimone. La manifestazione è organizzata dall’Azienda Ospedaliera Ordine Maurizianocon il patrocinio della Città Metropolitana di Torino e prevede una corsa non competitiva di 7 km o, in alternativa, una camminata a passo libero di 4,2 km.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato a partire dalle 8 del mattino, mentre la partenza verrà data alle 9,45 dal piazzale Grande Torino, di fronte al Pala Alpitour. L’arrivo sarà all’interno dell’Ospedale Mauriziano con ingresso dal numero civico 103 di corso Re Umberto.
La mattina della corsa ci si potrà iscrivere nel luogo di ritrovo fino alle 9,30. È richiesto un contributo sotto forma di iscrizione di 5 Euro a persona (3 euro per i bambini nati dal 2008 in avanti). Il ricavato sarà destinato all’acquisto di tecnologie e software per migliorare il comfort dei pazienti nell’esecuzione degli esami di diagnostica per immagini del servizio di Radiologia dell’Ospedale Mauriziano. Il Presidente del comitato organizzatore della manifestazione è il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Silvio Falco.
Per informazioni si può telefonare al Servizio Prevenzione Protezione dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano, al numero 011-5082259.