Venerdì 29 luglio si è conclusa un’altra fantastica “Estate Sanbe”!

I cortili della Casa Salesiana di San Benigno si sono animati per ben sei splendide settimane di giochi, canti, preghiere sotto l ‘occhio vigile di Don Bosco.

Il musical “La principessa e il ranocchio” messo in scena egregiamente dai ragazzi di Estadò e di tutti i settori, con la superba regia degli animatori, è stata la ciliegina sulla torta di questa bella esperienza oratoriana.

L’instancabile don Alessandro ha voluto esprimere tre grazie: ai ragazzi che con impegno, gioia e rispetto hanno frequentato il centro estivo; agli animatori che con il loro preziosissimo servizio gratuito hanno permesso tutto ciò; e alle famiglie che con la loro fiducia hanno affidato alle cure di don Bosco e di Maria Ausiliatrice i propri figli, affinché respirassero quell’aria densa di valori cristiani che fanno bene all’anima!

Durante la serata, inoltre, il Gruppo Mamme ha offerto un piccolo omaggio a don Riccardo Frigerio che lascerà la direzione della Casa per un nuovo incarico, ma che resterà per sempre nei cuori delle famiglie sanbenignesi!

e.b.