Ieri, 19 marzo, giornata di festa particolare presso i Salesiani di San Benigno, ricordando San Giuseppe, Patrono della Congregazione salesiana e delle Scuole professionali.

Al mattino il direttore, don Piermario Majnetti, è passato in tutti i laboratori scolastici per benedire i locali e gli allievi che vi operano.

I ragazzi radunati nei laboratori di cucina e sala bar, nel laboratorio di acconciatura, in quello di meccanica, poi di termoidraulica e infine di elettricità, hanno pregato San Giuseppe che li protegga nel loro lavoro e nel loro futuro professionale e hanno ricordato i loro papà.

La sera la comunità salesiana si è unita nella concelebrazione eucaristica per ricordare don Francesco Mosetto e don Ervino Bruna che precisamente 60 anni fa sono stati ordinati Sacerdoti.

E’ stato un momento significativo in cui si è fatto memoria della loro ordinazione e si è ringraziato il Signore per il dono dei due Presbiteri.

Prima di lasciarci, ecco un avviso importante:

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

 pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare

whatsapp al numero 

335 8457447