Ieri mattina, lunedì 10 febbraio, alcuni studenti dell’IIS “25 aprile Faccio” nella sede di via Pullino a Castellamonte hanno manifestato il loro scontento, alcuni non presentandosi a scuola, altri rimanendo fuori dall’istituto, riguardo alla passerella che collega i due edifici ancora in cantiere e ai disagi causati dal malfunzionamento di alcuni bagni.

A fronte di queste segnalazioni, la Città metropolitana di Torino ha  tempestivamente inviato un idraulico per verificare e risolvere i problemi relativi a servizi igienici.

Per quanto riguarda la passerella, i lavori sono ancora in corso e il completamento della struttura è previsto entro 30 giorni: si tratta di una parte di lavori finanziati dal PNRR per il miglioramento sismico e energetico dell’edificio e la realizzazione di nuove strutture per la sicurezza con un investimento complessivo di più di un milione di euro.

Ieri mattina il dirigente scolastico dell’Istituto ha convocato i rappresentanti degli studenti per un incontro, per discutere le problematiche sollevate e trovare soluzioni condivise.

Gli interventi necessari sono in fase di attuazione e si sta lavorando per garantire la sicurezza e il benessere di tutti gli studenti e il personale scolastico.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***