Venerdì 25 e sabato 26 ottobre, grazie alla collaborazione tra Pro Loco, Regione Piemonte ed Amministra- zione comunale, a Sparone, in valle Orco, andrà in scena la Sagra della Castagna per celebrare il frutto tipico dell’autunno.

La manifestazione si aprirà venerdì 25, alle ore 19.30, nel salone pluriuso di piazza del Municipio, con una cena all’insegna della tradizione, a base di bollito misto alla piemontese.

Per l’evento gastronomico è gradita la prenotazione, che può essere effettuata chiamando i numeri: 3406467216 e 3925484483.

A seguire, alle ore 21.30, serata danzante con l’Orchestra “Franco e la Band Italiana” (l’ingresso allo spettacolo è gratuito).

Sabato 25 ottobre ancora una serata all’insegna dei buoni sapori del territorio, con, alle 19.30, la cena a base di lumache, seguita alle 22 dalla distribuzione delle caldarroste per tutti (è gradita la prenotazione per la cena).

L’accompagnamento musicale sarà garantito dall’esibizione di ben quattro corali canavesane, che dalle 21,30 intratterranno i presenti: Coro Gran Paradiso,Voci del Canavese, Corale Armonia e Cantori Salesi.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***