Classe 1975, torinese ma dal 1995 eporediese, Pier Luigi Terzi assume la guida della macchina operativa dello Storico Carnevale di Ivrea.
Profondo conoscitore e amante del Carnevale ha partecipato e preso parte alla manifestazione sin dal 1997 in più occasioni, sia ricoprendo ruoli – Paggio della Mugnaia, Dignitario del Podestà – che come volontario riuscendo quindi a comprendere meglio gli aspetti organizzativi che sono alla base di una manifestazione così complessa.
Allestitore di eventi nella vita professionale, l’organizzazione e la cura dei dettagli sono certamente parte del suo quotidiano, tutto a vantaggio di questo nuovo incarico che assume con entusiasmo e che già dal 2020 aveva potuto vivere da vicino facendo parte dello staff organizzativo.
“Ringrazio il CDA per l’incarico e la fiducia – commenta Terzi -. Sono fiducioso e convinto che riusciremo a svolgere questa edizione, seppur con tutte le complicazioni che comportano le nuove ripartenze, nel miglior modo possibile, senza tralasciare nessuna essenza della nostra manifestazione. Sono altrettanto fiducioso nella proficua e costruttiva collaborazione di tutte le componenti che danno vita al nostro Carnevale”.
Redazione Web