Per la manutenzione straordinaria della pavimentazione lungo la Strada Provinciale 73 della Serra fino a giovedì 31 ottobre è programmata l’interruzione della circolazione dalle 7,30 alle 17 dal 10 al Km. 10+600 nel territorio del Comune di Andrate.
Per consentire la messa in sicurezza e la posa di un nuovo cordolo porta barriera, la Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet è interessata da un cantiere al km 0+900, che comporta la circolazione a senso unico alternato.
In caso l’esecuzione dei lavori lo renda necessario, sarà sospesa la circolazione.
L’ordinanza è in vigore sino a lunedì 25 novembre nei giorni feriali e comunque non oltre la conclusione dei lavori.
Per consentire la sostituzione delle condotte idrica e fognaria, lungo la Strada Provinciale 13 di Front dal Km 22+820 al km 23+180, nella traversa interna del Comune di Valperga, fino a venerdì 29 novembre è prevista la sospensione della circolazione nei giorni feriali dalle 8,30 del lunedì alle 18,30 del venerdì.
Il divieto non sarà in vigore venerdì 1° novembre e non riguarda i mezzi di soccorso, dei residenti, degli aventi diritto e dei clienti degli esercizi commerciali.
Un percorso alternativo è segnalato in loco.
Per consentire il completamento della ricostruzione del ponticello sul torrente Vangeirone, rallentati dal maltempo nelle scorse settimane, è prorogata sino a venerdì 15 novembre la chiusura della diramazione 2 della Strada Provinciale 198 di Villardora dal km 0+860 al km 1+280 nel territorio del Comune di Almese, con deviazione del traffico in loco e percorso alternativo indicato da apposita segnaletica.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***