Un bel pomeriggio in allegria, autunnale ma caldo, ha fatto da cornice domenica 30 ottobre alla castagnata organizzata dal consiglio di amministrazione dell’Asilo “Bonafide”.

Tanti bambini, accompagnati dalle loro famiglie, si sono divertiti con i giochi preparati appositamente dalle maestre Elisa, Cristina, Roberta e Simona, mentre i membri volontari del cda, supportati dal papà Marco Gregorutti, hanno preparato oltre 40 kg. Di caldarroste, andate letteralmente a ruba come tutti i dolcetti amorevolmente confezionati a norma, con tanto di appositi cartellini con ingredienti utilizzati, dalle mamme degli oltre 60 alunni frequentanti le tre sezioni dell’Asilo, antica realtà presente nello strambinese come scuola paritaria .

Per mercoledì 9 novembre alle 21 il presidente don Silvio Faga e il consiglio di amministrazione in carica fino al 2023 hanno convocato l’assemblea straordinaria dei soci per procedere a una modifica dello Statuto.

Chi fosse interessato ad associarsi, per sostenere questa importante realtà educativa, può rivolgersi alla segreteria della scuola.

 

Carmelina Arrigo

Redazione Web