Il Bisko Moto Club di Castelrosso spegne 10 candeline e il presidente Matteo Doria, con il direttivo, è al lavoro per definire gli ultimi dettagli del ricchissimo programma di eventi celebrativi.
Il Moto Club è intitolato a Stefano Doria, segretario del gruppo, perito in un tragico incidente a San Damiano d’Asti il 21 marzo 2011. Per onorare la sua memoria, ma soprattutto per conservare la grande passione per le due ruote che ha sempre animato Stefano, il direttivo ha portato avanti con caparbietà l’avventura del Moto Club, tanto che oggi il gruppo è riconosciuto dalla Federazione Italiana Motociclistica e da tre anni è chiamato a organizzare eventi di portata regionale e nazionale.
La festa inizierà sabato 22, alle 9 in piazza Assunta, con i corsi di guida sicura avanzata riservati ai soci, a cura dei tecnici della Federazione; per partecipare è necessaria la prenotazione entro il 15 settembre chiamando il 338/61.97.632. Alle 19.30 apertura del punto ristoro e alle 20.45 la compagnia teatrale Nel Mondo di Alice porterà in scena “10 anni di Moto Club a Castelrosso: uno spettacolo che racconta questa pazza storia”; alle 22 inizio della serata Bisko-Muzik e cocktail a cura di Xxl Café (ingresso libero).
Domenica 23, alle 9.30, apertura del Motoraduno Nazionale 2018 aperto a tutti i tipi di moto, soci e simpatizzanti; alle 10.45 benedizione delle moto, mentre alle 11.15 ci sarà un saluto speciale a Steo. Alle 11.30 spettacolo di stuntman dei Quad Evolution, con Roberto Poggiali da “Italia’s got talent”, replica alle 16; alle 12 apertura dell’area ristoro e iscrizioni al Decibel Contest, e musica live con i Target. Alle 12.15 diretta del Moto2 Gran Premio di Spagna-Aragon (il chivassese “Pecco” Bagnaia è in testa alla classifica mondiale, ndr) e alle 13.30 premiazioni Fmi; alle 17.15 esibizione di Pole Dance Virtude, premiazione Decibel Contest e concerto. Tutte le info su www.biskomotoclub.com.