Sabato 24 febbraio, la commedia teatrale “Suocera in Salsa Piccante” – portata in scena dalla compagnia “Fuoridaltunnel di Ivrea” – continua la stagione di spettacoli in cartellone al teatro Civico di Bosconero(To).

Tutto con il fine di catturare il cuore del pubblico con una rappresentazione irresistibile di emozioni e comicità. Storie ironiche, divertenti, che promettono di intrattenere il pubblico con una trama dalle situazioni esilaranti.

L’opera teatrale, adattata dal romanzo di Antonio Amurri, è magistralmente portata sul palco da Stefania Longo, che non solo ha curato l’adattamento, ma si è anche occupata della regia.

Il risultato è una performance coinvolgente che combina abilmente il talento di attori esperti e giovani promesse.

Il casting, oltre alla presenza di Stefania Longo e Valentina Trevisan, mette insieme anche i giovani della compagnia “Fuoridaltunnel”: Teresa Mattiussi, Letizia Zullo, Manuel Naretto e Beatrice Zullo.

La direzione delle musiche è affidata a Nisio Gismondi.

Lo spettacolo si sviluppa in quadri.

Accompagnano il pubblico attraverso varie tipologie di suocera, ognuna con le proprie sfumature comiche: dall’arrampicatrice sociale all’ipocondriaca, dalla nostalgica alla saccente.

L’insieme di questi simpatici personaggi metteranno a dura prova la pazienza dei loro generi, offrendo agli spettatori una cascata di gag e situazioni molto divertenti.

Inoltre, l’elemento culinario-enogastronomico, aggiunge un tocco unico all’opera dal titolo “Suocera in salsa piccante”.

Un momento di comicità che garantisce genuine risate e intrattenimento sociale, insomma una commedia adatta a tutte le età. Si comincia a ridere intorno alle 21.00.

Ingresso unico 10 euro

 

***

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

pagina Facebook – clicca qui –

 

così che siate subito avvisati delle novità. 

Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

335 8457447

***

Redazione Web