Riceviamo e pubblichiamo.

In occasione delle festività natalizie, la Residenza per anziani “Don Guido Tronzano” di Torrazza Piemonte ha ricevuto la visita del Vescovo di Ivrea, Mons. Edoardo Aldo Cerrato.

La struttura, gestita da 3AMilano, ha celebrato la tradizionale messa natalizia con il Vescovo di Ivrea, Mons. Edoardo Aldo Cerrato.

Presenti anche in Sindaco di Torrazza Piemonte, Massimo Rozzino, e una rappresentanza dei Carabinieri.

Il Vescovo ha ringraziato tutti i presenti, salutando poi, uno ad uno, tutti gli ospiti della struttura.

Al termine della celebrazione, il Vescovo ha benedetto la Residenza, augurando agli anziani e alle loro famiglie un sereno Natale e felice Anno Nuovo.

«I nostri anziani hanno consegnato in regalo un cartellone d’auguri alla Diocesi, suscitando un sorriso al Vescovo. Quello natalizio è un periodo in cui riuscire a far sentire meno soli gli ospiti diventa lo scopo principale di tutte le iniziative organizzate dalla nostra residenza. Ringrazio la Diocesi e Mons. Cerrato per questo bellissimo momento di comunione e condivisione» – ha dichiarato Carmelo Zuppardi, direttore della struttura e referente regionale delle strutture piemontesi.

Molte sono le attività e laboratori a tema natalizio che la residenza organizza per il mese di dicembre.

Tra queste anche gli incontri con i bambini delle Scuole di Torrazza, dedicati ai giochi, canti e scambio di doni per il Natale.

La Rsa “Don Guido Tronzano” di Torrazza Piemonte può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza.

È gestita da 3AMilano, afferente a Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

***

Siamo altresì lieti, anche in questa occasione, di ricordare a tutte le persone, Parrocchie, Enti, Istituti, che fossero interessati a raggiungere le Redazione web del Risveglio con comunicati, avvisi, segnalazioni di eventi, fotografie e filmati, che sono a disposizione anche i seguenti recapiti:

risveglioweb@risvegliopopolare.it 

whatsapp: 3358457447

Il servizio sarà anche su Facebook: non dimenticatevi di iscrivervi alla pagina Fb del Risveglio Popolare:

https://www.facebook.com/risvegliopopolare

Redazione Web