Sabato 4 marzo, alle 16 nei locali di Vita Tre in piazza I Maggio 3, è stato inaugurato il primo anno accademico della sezione torrazzese dell’Uni3, affiliata alla sede di Chivasso.
“Vogliamo ringraziare l’Amministrazione comunale per aver fortemente voluto la realizzazione di questa iniziativa – ha detto Bruna Marino, presidente Uni3 Chivasso –, così come i docenti e i volontari che si sono prestati generosamente a questa avventura e che collaboreranno per la sua buona riuscita. Per l’Università della Terza Età di Chivasso è certo il miglior modo per festeggiare il quarantesimo anno di fondazione”.
“Siamo grati alla presidente Marino e al suo predecessore Giuseppe Busso per aver avviato questa collaborazione e accolto con entusiasmo la nostra proposta – ha replicato il sindaco Massimo Rozzino –. Siamo contenti di aver intrapreso questo progetto formativo e di offrire ai cittadini un importante servizio di interesse sociale; e tutto questo è stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Vita Tre”.
Il costo della tessera per l’anno sperimentale 2023 è 5 euro; informazioni sul regolamento dell’associazione sul sito www.unitrechivasso.it.
Le lezioni si terranno nei locali di Vita Tre da marzo a maggio e le iscrizioni si raccoglieranno negli stessi locali di piazza I Maggio, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.
Informazioni, negli stessi orari, al numero 011/91.80.352.
Redazione Web