Poste Italiane ha annunciato l’inizio degli interventi di manutenzione straordinaria all’Ufficio postale di Vico Canavese, in questi giorni interessato da importanti lavori per migliorare la qualità dei servizi erogati e dell’accoglienza.
L’opera si è avviata nella giornata di mercoledì 15 febbraio e procederà nelle prossime settimane: la riapertura dell’Ufficio è prevista per la giornata di lunedì 6 marzo.
La sede valchiusellese, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis–Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide, e contribuendo a contrastare lo spopolamento delle aree cosiddette marginali del territorio.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Vico la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’Ufficio postale della vicina Brosso, aperto il martedì e il giovedì dalle 8,20 alle 13.45 e il sabato dalle 8,20 alle 12.45.
Inoltre va ricordato che nella sede limitrofa di Rueglio è a disposizione anche un Atm Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Redazione Web