Le comunità di Villareggia e Mazzè in lutto per la scomparsa della Signora Giovanna Pellino ved. Carlevato, mamma del Parroco Don Alberto.

La Signora Giovanna (classe 1940) è spirata ieri, alla Casa di Cura Mons. Luigi Novarese di Moncreivello, dove era ricoverata, sempre amorevolmente assistita dai figli: oltre allo stesso Don Alberto, Andrea, che ora lo piangono insieme alla nuora Sabrina ed ai nipoti Matteo e Paolo.

Domani, 15 gennaio, ad ore 20,30 presso la Chiesa parrocchiale di Tonengo si pregherà il Santo Rosario in suffragio e, sempre in Chiesa parrocchiale, martedì 16, alle 10, saranno celebrate le Esequie.

Alle tante manifestazioni di cordoglio che in queste ore sono giunte a Don Alberto, uniamo le nostre, sicuri di interpretare i sentimenti dei Lettori del Risvegliopopolare.it.

Per chi vorrà devolvere offerte in memoria della cara Signora Giovanna, portà rivolgersi, per volontà della famiglia, a Davide Carra (3486456262): le donazioni saranno destinate alla missione Mouda in Camerun dei Silenziosi Operai della Croce (Trompone)

Seguiranno aggiornamenti.